I NOSTRI SERVIZI (e perchè li facciamo) :


Vorremmo introdurvi i servizi che la LV Consulting offre, con delle autorevoli prefazioni di persone che lottano da anni contro questo “Sistema” malsano, che ha portato in alcuni casi al “suicidio”, o al tentato suicidio, di oneste persone che sono rimaste “intrappolate nel vortice” (detto vortice del debito); cercando di condividere queste informazioni, e di offrire dei servizi personalizzati, sostenibili e garantiti, per poter aiutare coloro che ne hanno bisogno ad “uscire” nel migliore dei modi dal baratro, per vivere una vita più serena:

Quello che vogliamo fare è INTERPORCI fra voi e il “Sistema” offrendovi dei servizi innovativi e di alto livello, e abbiamo usato queste informazioni per introdurre quello che vogliamo fare: tali informazioni, sono state acquisite grazie a degli studi, e a dei manoscritti consultati e studiati, ma redatti da persone molto più competenti di noi su questi temi:  vorremmo iniziare parlando di CRISI, visto che va molto di moda, ovvero quante volte sentiamo la frase “ma c’è la crisi” ? Oppure “stiamo vivendo in un periodo di crisi” ? Oppure “è colpa della crisi” ? e cosi via … noi stessi quante volte abbiamo pronunciato frasi simili?  Vorremmo anche noi dare un contributo, ed aiutare per quello’ che possiamo, alla compressione delle vere cause sia dell’attuale crisi che di quelle passate, essendo fermamente convinti che le crisi economiche, artificiosamente indotte, avvengono a scapito dell’evoluzione dell’umanità. In questo periodo storico infatti è richiesta una urgente PRESA DI COSCIENZA DEL SINGOLO. Organizzazioni occulte, che vogliono rimanere tali, cercano invece di impedirla tramite questi ed altri mezzi ancora (questa prefazione è tratta dal libro “Cause e crisi nella gestione del denaro” sottotitolato “Quando l’essere umano è usato dal denaro” tratto dal libro di Giovanni Peccarisio). Abbiamo voluto iniziare cosi, perché proprio da questo rapporto tra l’uomo e il denaro, nascono tutti i problemi che oggi attanagliano l’intera umanità, se volete approfondire comprate il libro, ne esiste anche una versione sintetizzata e molto economica (casa editrice Nuovo Mondo).

Continuerei, con un altro argomento che va di pari passo, citando un altro famoso libro, che potete scaricare qui gratuitamente dal titolo “€UROSCHIAVI”: “La Banca d’Italia la grande frode del debito pubblico i segreti del signoraggio (di Marco Della Luna e Antonio Miclavez) che secondo me dovrebbero leggere tutti, che inizia con una prefazione che riportiamo, di un certo “signore”, che conoscerete, alla fine della stessa: €uro Schiavi costituisce un contributo importante al tema che Lord E.E.D. Acton indicava come la causa secolare che prima o poi andava affrontata: quella della gente contro le banche. Ovviamente Acton si riferiva alle pratiche anticostituzionali e distruttive delle banche, come ad esempio l'appropriazione del signoraggio e la riserva frazionaria. Però proprio queste pratiche sono le più importanti, non solo per le banche, ma per lo stesso esercizio del potere.

Mentre questo testo vede la luce, in Italia vi è un gran trambusto e si inseguono le proposte di riforma: nazionalizzare la Banca d'Italia, mettere un termine al mandato del governatore, restituire il signoraggio al popolo sovrano. La vicenda nacque il 1° luglio 2004 quando alcune persone fondarono a Roma, nella sede dell'ADUSBEF, il movimento per la sovranità monetaria. Si creò una lista su internet, si cominciò a divulgare quelli che erano i temi e i tabù relativi alle pratiche bancarie. Nel volgere di poco più di un anno, avemmo la prima sentenza favorevole: la condanna di Bankitalia a restituire parte del signoraggio. Si parla per ora di soli 5 miliardi di euro. Una vicenda clamorosa, per lo più sfuggita al grande pubblico a causa di uno sciagurato comportamento dei media che hanno dato poco rilievo alla vicenda. Ma non disperiamo. Come diceva Joseph Pulitzer, non esiste delitto, inganno, trucco, imbroglio e vizio che non vivano della loro segretezza. Occorre portare alla luce del giorno questi segreti, descrivendoli, rendendoli ridicoli agli occhi di tutti e prima o poi la pubblica opinione li getterà via. La sola divulgazione di per sé non è forse sufficiente, ma è l'unico mezzo senza il quale falliscono tutti gli altri.

Gli autori, con questa opera adatta sia al neofita che a quanti pensavano già di sapere tutto, si pone come pietra miliare per la divulgazione di una questione - se non LA questione - che sta appassionando tutto il pianeta: a chi spetta il diritto di signoraggio, ossia di chi è il valore della moneta al momento della sua emissione? Dei banchieri privati che la emettono a costo zero per loro e la addebitano allo Stato, ai cittadini, creando e gonfiando il disavanzo di bilancio e il debito pubblico? O dello Stato, ossia del popolo sovrano? Il valore di questa domanda è, per la sola Italia, pari all'incirca a tutto il debito pubblico consolidato. Intanto anche all'estero, negli Stati Uniti e in Canada, sono state avviate cause di massa per ottenere giustizia. Speriamo quindi che l'opera di quanti in Italia si stanno battendo - alcuni già da decenni, come l'esimio Prof. Giacinto Auriti  - trovi infine soddisfazione. Questo testo illustrerà, alle generazioni a venire, il razionale che spiega gli avvenimenti che stanno accadendo. E preparerà ricercatori, imprenditori e attivisti capaci con gli strumenti per capire e intervenire.

Marco Saba

Centro Studi Monetari

La Nostra Mission

L’obbiettivo della LV Consulting è quello di informare le persone, anche con la condivisione di testi, link, manoscritti, ecc delle reali potenzialità che la legge (per chi è consapevole e la conosce) ci offre, e per far si che i nostri diritti non vengano calpestati, l’obiettivo è quello di risvegliare le coscienze, anche se il risveglio alle volte può essere traumatico o addirittura non voluto, e quindi di fornire dei servizi di alto livello su questi temi, che siamo riusciti a implementare anche grazie ad alcuni, io direi luminari, citati man mano che proseguirete la navigazione del sito, che ci aiutano in certi casi, con la loro autorevole e massima competenza, a “uscire” da questi temi intricati.

Chi non vuol veder, capire, 
chi non vuol ragion sentire,
chi non vuol prender coscienza lo farà per sofferenza. (Magdala)

L’ITALIA NON E’ UNA RAPUBBLICA DEMOCRATICA FONDATA SUL LAVORO, BENSI UNA SPA A TUTTI GLI EFFETTI.                                                                                                                        

Servizi Finanziari

La LV Consulting nasce, da un accurata e attenta analisi su concetti come Libertà FinanziariaSovranità IndividualeSovranità Monetaria ed un approfondito studio di mercato nei settori Finanziario, Tributario, Fiscale. Leggi tutto sui servizi finanziari.

Money Recovery

Il nostro servizio di "recupero denaro" maltolto dalle Banche denominato Money Recovery è garantito da una polizia assicurativa che protegge l'investimento dell'utente e qualsiasi problematica possa sorgere durante l'iter riscossivo. Leggi tutto su Money Recovery.

LV Consulting Srls
Sede Legale: via Morosini 13, 34073 Grado (Go)

Sede Amministrativa: 33100 Udine (Ud) C.f.e P.iva: 01177000310


Tel:+39 0432 1792002
Cell:+39 3913838367
lvconsultingsrls@pec.it
amministrazione@lvconsultingsrls.it

LATEST NEWS

IN EVIDENZA

ORARIO UFFICIO

Ci puoi trovare nei seguenti orari

Lun: dalle 9 alle 13
dalle 15 alle 17

Sab: dalle 9 alle 13


Tel: +(39) 0432 1792002


Skype: lvconsultingsrls
Lun-ven - dalle 9 alle 13
dalle 15 alle 17

Location: Udine